La musica jazz torna protagonista sul palco del Teatro Comunale Rossini. Dopo il grande successo ottenuto dal concerto di Sarah Jane Morris nella scorsa stagione, sale l’attesa per “Verdi & Puccini in Jazz“, il progetto musicale di una delle massime espressioni del vocal jazz italiano ed europeo, Cinzia Tedesco, che si esibirà a Gioia del Colle sabato 7 gennaio.
Accompagnata da Stefano Sabatini al pianoforte, Luca Pirozzi al contrabbasso e Pietro Iodice alla batteria, a partire dalle ore 21.00 l’artista pugliese rivisiterà in chiave jazz le arie più famose dei celebri compositori Giuseppe Verdi e Giacomo Puccini.
Prima dell’inizio del concerto, la cantante dialogherà, altresì, con il direttore editoriale di Jazzitalia, Marco Losavio, in un incontro aperto al pubblico che si svolgerà, dalle ore 19:00, nel foyer superiore del Teatro comunale Rossini.
Per ricevere ulteriori informazioni o procedere all’acquisto di biglietti, è possibile rivolgersi al botteghino del teatro nei giorni e nelle fasce orarie indicate di seguito:
• giovedì 5 gennaio, dalle 10:00 alle 12:00;
• sabato 7 gennaio, giorno dell’evento, a partire dalle ore 18:30.
INFO:
Comune di Gioia del Colle / Ufficio Cultura
Piazza Margherita di Savoia, 10
www.comune.gioiadelcolle.ba.it
Teatro Comunale Rossini / Piazza Rossini
080.3484453
FB> Teatro Comunale Rossini