Cambio di spettacolo per la stagione di Conversano a novembre

Cambio di spettacolo nel cartellone della  nuova stagione teatrale al Teatro Norba del Comune di Conversano, organizzata in collaborazione con Puglia Culture. Corrado Nuzzo per motivi di salute ha dovuto sospendere il tour teatrale, dunque lo spettacolo “Delirio a due” con Nuzzo e Maria Di Biase in programma il 29 novembre viene sostituito dallo spettacolo “Capafresca” di e con Giovanni Vernia in programma il 20 febbraio 2025. L’abbonamento sarà valido per la nuova data, per quanto riguarda i biglietti ci saranno successive comunicazioni.

Primi due spettacoli all’Apollo e al Paisiello di Lecce

La stagione teatrale 2024_25 del Comune di Lecce anticipa il nuovo anno con due spettacoli fuori abbonamento al Teatro Apollo e al Teatro Paisiello. L’intera stagione, che comincerà poi a gennaio, sarà poi svelata il 25 novembre in una conferenza stampa in cui si racconterà la nuova politica dell’amministrazione comunale in tema di teatro e spettacolo dal vivo, di coinvolgimento di sempre nuovo pubblico e di avvicinamento di nuove fasce di spettatori e quartieri cittadini.  Dal libro di Dacia Maraini il 1 dicembre al Teatro Apollo, Guglielmo Ferro dirige Simona Cavallari e Federico Benvenuto in “Dialogo di una prostituta con il suo cliente”. Al Teatro Paisiello il 19 dicembre arriva invece “Qualcosa di grande. La compilation dei millenials”, di Maestrale teatro. La regia dello spettacolo è firmata da Maria Cassi e Leonardo Brizzi, principali interpreti del teatro comico-musicale. Uno spettacolo  della giovane compagnia formata dai giovani attori e attrici che si sono diplomati con l’Accademia Mediterranea dell’Attore di Lecce diretta da Franco Ungaro.  

Ecco la nuova stagione di Ceglie Messapica

Un viaggio attraverso generi, linguaggi e storie che emozionano il pubblico. È la nuova stagione teatrale del Comune di Ceglie Messapica organizzata in collaborazione con Puglia Culture. Nove spettacoli in abbonamento a cui si aggiungono i tre appuntamenti fuori abbonamento pensati da Armamaxa per “Sul palco: piccola rassegna di teatro da Camera”. Si parte il 13 dicembre con una commedia dell’assurdo che esplora i conflitti umani attraverso il paradosso e il grottesco, con una coppia intrappolata in un tragicomico ménage familiare. Si tratta di “Delirio a due” di Eugène Ionesco con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase con la regia di Giorgio Gallione. Gli abbonamenti saranno in vendita a partire dal 24 novembre al Teatro Comunale. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 del 6 Dicembre anche online e nei punti vendita Vivaticket. CEGLIE MESSAPICA – Stagione Teatrale 2024/25