Lo spettacolo “La profezia di Koltès” del Teatro dei Limoni, inizialmente previsto al Teatro Giordano in data 7 maggio, cambia data e andrà in scena il giorno successivo, 8 maggio alle 21.00 per la stagione del Comune di Foggia in collaborazione con Puglia Culture. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Lo spettacolo sarà anche in matinée alle ore 10.00.
Lo spettacolo è inserito nella rassegna di teatro civile “Riprendiamoci la scena” ideata e organizzata dal Presidio Libera Foggia “N. Ciuffreda e F. Marcone” e dall’ANM Associazione Nazionale Magistrati – sottosezione di Foggia, e dall’amministrazione comunale di Foggia – assessorato alla Cultura e assessorato alla Legalità -, con il sostegno di Puglia Culture e Fondazione dei Monti Uniti di Foggia.
Un testo profetico, una visione lucida e spietata del nostro presente, scritta più di quarant’anni fa. Una discesa intensa tra i margini della società, dove si aggira un’umanità senza voce, fatta di esclusi, migranti, invisibili.
Biglietti a partire da € 8 disponibili online su vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket.