FOGGIAteatro: DOMENICA 25 FEBBRAIO IL TEATRO DEI LIMONI CON “BUKOWSKI. A NIGHT WITH HANK” APRE LA RASSEGNA DEDICATA ALLE COMPAGNIE LOCALI AL TEATRO GIORDANO.

Sarà “Bukowski. A night with Hank” di Teatro dei Limoni ad aprire domenica prossima 25 febbraio (ore 21) ‘La Scena foggiana al Teatro Giordano’, il primo dei cinque appuntamenti riservati a compagnie locali sul palco del teatro comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Una scelta -mirata a valorizzare talenti e professionalità ed aprire il più importante contenitore culturale alla città, con un’offerta ancora più variegata e di spessore e favorendo la fruizione attraverso prezzi contenuti- fortemente voluta dalla sindaca Maria Aida Episcopo e pienamente condivisa dall’assessora alla Cultura Alice Amatore.

L’apertura di questa rassegna è affidata alla compagnia ‘Teatro dei Limoni’, che metterà in scena una pièce ispirata all’iconico scrittore e poeta statunitense (anche se nato ad Andernach, in Germania) e diretta e interpretata da Roberto Galano, testo di Francesco Nikzad.

Biglietti in vendita on-line e in tutti i punti vendita del circuito VivaTicket, o al botteghino del Teatro Giordano domenica 25 febbraio dalle ore 19 fino a poco prima dell’inizio della rappresentazione. Porta ore 20.30, inizio spettacolo ore 21.

Condividi sui social

Notizie Correlate