Cambio data per la replica a Massafra di “Il medico dei pazzi” la celebre commedia di Eduardo Scarpetta, capolavoro assoluto di comicità, che rivive di nuova luce nell’adattamento diretto da Claudio Di Palma con Massimo De Matteo. Inizialmente previsto per giovedì 4 aprile a Massafra lo spettacolo è spostato a lunedì 8 aprile (teatro Spadaro, ore 21.00). Tutto invariato per le altre due serate in programma martedì 2 aprile a San Vito dei Normanni (teatro Tex, ore 21.00) e mercoledì 3 aprile ad Aradeo (Teatro comunale Domenico Modugno, ore 21.00). Tutte le recite sono inserite nelle stagioni di prosa dei Comuni realizzate in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
MODALITÀ DI ACCESSO A MASSAFRA E INDICAZIONI PER EVENTUALI RIMBORSI
I biglietti già in possesso degli spettatori saranno validi per la nuova data. In caso di necessità il rimborso sarà possibile soltanto per i biglietti, non per gli abbonamenti. Come ottenere il rimborso:
Per i biglietti acquistati online su vivaticket.com il rimborso potrà essere richiesto fino al 4 aprile dall’acquirente dei biglietti, dopo aver effettuato l’accesso sul sito con le proprie credenziali.
Per i biglietti acquistati nei punti vendita Vivaticket è necessario registrarsi sul sito Vivaticket.com (se non ancora registrati) e procedere alla compilazione del modulo di richiesta entro il 4 aprile. Per maggiori informazioni: https://bit.ly/3Thgl3V
I biglietti acquistati al botteghino, saranno rimborsati presso lo stesso botteghino fino al 4 aprile.