BARI: PREMIO DANZA AL PICCINNI – II EDIZIONE: APERTA FINO AL 20 APRILE LA CALL PER LE SCUOLE DI DANZA.

Aperta la CALL rivolta alle scuole di danza dell’area metropolitana di Bari per partecipare alla seconda edizione del Premio Danza a Bari che quest’anno di terrà il 2 novembre prossimo sempre al Teatro Piccinni di Bari.

La chiamata (senza procedura di selezione), è attiva fino al 20 aprile 2024 e servirà ad iscriversi al contest in programma il 23 aprile 2024 al Teatro Kismet di Bari che decreterà i vincitori e le vincitrici del premio. Le scuole hanno dunque circa un mese un mese per poter ideare un lavoro coreografico in base a quanto richiesto dal bando.

Sarà una apposita commissione artistica appositamente nominata e composta da coreografe e coreografi dell’area metropolitana di Bari a valutare i lavori e i premi per le categorie:

·       “Migliore gruppo MODERN
·       “Migliore gruppo CONTEMPORANEO
·       “Miglior GIOVANE TALENTO” per solista.

Ai fini della regolare iscrizione al contest, ogni scuola di danza dovrà compilare in ogni sua parte il form on line al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScPCjltIihvqt7iqeLdA30dnK05YPC_RCNDrqzfHMlCwgACGQ/viewform?usp=pp_url, ed inviarlo entro e non oltre le ore 13:00 del 20/04/2024, pena la mancata iscrizione al contest.

L’ammissione al contest non prevede limiti numerici di scuole ammesse, ma esclusivamente temporali, pertanto non saranno prese in considerazione le candidature pervenute oltre le ore 13:00 del 20/04/2024.

IL REGOLAMENTO:
https://www.teatropubblicopugliese.it/premio-danza-al-piccinni-ii-edizione/?fbclid=IwAR1i5WjzaLt5r5qYrCYn0_p1wrnCm5ZkEe_GJVEl9GqxdV-kLGYgmM_EGO0_aem_AZxHE4eeMxbXJwoIruPoVMTPVsi7z_X0BGPsFT1300X-B9UVCnyCTnODVUg78XeavUShbuZRhQoyzXn0f9fexjdH

Condividi sui social

Altre news