GAP – GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO: APPUNTAMENTI IL 15 MARZO A CERIGNOLA E IL 18 MARZO A CANDELA.

Si terrà venerdì 15 marzo alle ore 11:30 al Liceo Classico Statale N. Zingarelli di Cerignola la performance artistica elaborata dagli studenti delle scuole superiori di Cerignola, in particolare del Liceo Artistico “Sacro Cuore”, con la guida di Roberta Russo in arte Kyoto e la compagnia AVL TEK, nell’ambito del progetto di sensibilizzazione e contrasto al gioco d’azzardo patologico (GAP) promosso dall’Azienda Sanitaria Locale di Foggia in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

La performance è la restituzione di un laboratorio di scrittura creativa e visual art: il racconto di un viaggio attraverso l’arte della slam poetry, la musica elettronica e la visual art, della vita di un giocatore affetto da gioco d’azzardo patologico. La musica è di Roberta Russo (Kyoto) e Valentina Melchionda, con le voci di Clelia Basta, Miriam Guglielmo, Giuliapia Losurdo. Il visual è coordinato da Francesco Dipasquale

Lunedì 18 marzo alle ore 10:00 e alle 11:30 la performance sarà replicata durante l’incontro di sensibilizzazione in programma a Candela al Palazzo Padula.

Condividi sui social

Notizie Correlate