MANFREDONIAteatro: L’11 MAGGIO SI CHIUDE LA STAZIONE DI PROSA CON “SAGA SALSA”.

Si chiuderà sabato 11 maggio “futura“, la stagione teatrale organizzata dal Comune di Manfredonia, dal Teatro Pubblico Pugliese e da Bottega degli Apocrifi. Diciassette spettacoli di prosa hanno accompagnato la città di Manfredonia attraverso l’inverno, da dicembre a oggi, con una grande e costante partecipazione, e l’ultimo appuntamento ha il sapore di una festa.

Il teatro esce dal teatro, grazie all’ospitalità della Pizzeria Antiche Mura, in via Antiche Mura 18, che accoglierà nella sua terrazza al coperto “Saga Salsa“, la cena/spettacolo della Compagnia Qui e Ora, che ripercorre uno dei riti più identificativi del Sud: la preparazione della salsa.

Attorno a un tavolo, fra una portata e l’altra, tre donne, di tre generazioni diverse, una nonna, una mamma e una figlia, parlano delle loro vite. Tre donne che mettono in tavola il passato e il presente in una cena da gustare, ma anche da vedere e ascoltare, una cena in cui tutti i sensi sono chiamati a partecipare e dove il pasto da consumarsi non è fatto solo di cibo, ma anche di emozioni, sapori e storie.

Condividi sui social

Notizie Correlate