PROGETTO FAME: SABATO 17 SETTEMBRE UN NUOVO APPUNTAMENTO A CIVITACAMPOMARANO (CB)

Continuano gli appuntamenti del FAME Project: dopo la tappa del Medimex a Spazioporto – Taranto e al Cinzella Festival a Grottaglie, è la volta della splendida cornice del Castello di Civitacampomarano.

Sabato 17 settembre, dalle ore 20:30, si esibiranno in concerto i giovani artisti della band pugliese “Blister” composta da Cristiano Cosa, Kyotolp, Desario, Donatella Spinelli, Preso Male, gli artisti molisani Daria Tanno eborka_happy e Ivan Stray, e poi ancora sul palco ci sarà il Collettivo Ceta, proveniente dall’Albania con Shiny, Sinkro, Dann, Fanatek e dal Montenegro la band Cajtnot composta da Milica Milovic, Dejan Vuletic (Solosoul), Strahinja Kovacevic, Snezana Nikcevic, Nikola Kalezić.

Saranno presenti anche altri artisti quali LYSA, MOCI, La Suonata Balorda.

In chiusura la musica di Dj Fanatek.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

“Fame” è un percorso di accompagnamento, destinato a cantautori pop, rock e trap tra i 18 ed i 35 anni, che punta al rafforzamento delle loro competenze artistiche, di comunicazione digitale e che vede la creazione di un format video destinato alla TV, nonché la produzione di un nuovo progetto musicale.

Il progetto, promosso dal Teatro Pubblico Pugliese e finanziato nell’ambito del Programma Interreg IPA CBC Italy-Albania-Montenegro, vede come partner in Italia il Comune di Civitacampomarano (CB), in Albania la Città di Tirana (Lead Partner) e in Montenegro la RTCG – Radio e Televisione del Montenegro.

A completamento del percorso gli artisti si esibiranno il 26 settembre nell’ambito del Festival di Podgorica (Montenegro) e il 28 settembre nel contesto delle attività previste per Tirana Capitale Europea dei Giovani 2022.

Condividi sui social

Notizie Correlate