Teatro ragazzi: anche per il 2024 la Puglia protagonista agli Eolo Awards. Ponzio: “Il teatro ragazzi è un fiore all’occhiello del sistema culturale pugliese”

Anche per l’edizione 2024 gli Eolo Awards, i premi dedicati al teatro ragazzi italiano, arrivano in Puglia. Ancora una volta gli artisti della nostra regione confermano l’eccellenza del loro lavoro in un settore che parla a grandi e piccini.

I riconoscimenti sono andati quest’anno a
LàQua di Koreja di Lecce come Miglior spettacolo; a Sara Bevilacqua della compagnia Meridiani Perduti come Migliore Attrice per gli spettacoli “Stoc Ddò – Io sto qua” e “La stanza di “Agnese”; e a Cecilia Cangelli come figura di organizzatore.

«Siamo orgogliosi dei riconoscimenti arrivati anche quest’anno – commenta Paolo Ponzio, presidente del Teatro Pubblico Pugliese -. Il teatro ragazzi è un fiore all’occhiello del sistema culturale pugliese. Negli anni ha dimostrato di avere grande sensibilità con una spiccata capacità di realizzare produzioni capaci di toccare temi importanti in modo semplice e adatto a tutte le età, rendendosi strumento di crescita».

Condividi sui social

Altre news