ll Natale a Ginosa: una magia di spettacoli dal 14 dicembre al 6 gennaio

Il Natale 2024 a Ginosa si prepara a regalare emozioni e sorrisi per famiglie e bambini con una serie di eventi de La Scena dei Ragazzi, la rassegna regionale di spettacoli per le giovani generazioni, organizzati dal Comune di Ginosa, in collaborazione con Puglia Culture. Dal 14 dicembre al 6 gennaio in scena 6 spettacoli a ingresso gratuito più uno spettacolo con biglietto a prezzo simbolico (5 euro, il 15 dicembre). Gli appuntamenti si terranno in diversi luoghi del paese, tra cui il Teatro Alcanices e le piazze centrali, offrendo una varietà di spettacoli che spaziano dalla fiaba animata alla musica tradizionale, dalla clowneria circense a storie di magia e avventura. Il programma completo

Tutti gli eventi sono gratuiti, ad eccezione de La Cantata dei Pastori, per cui è previsto un biglietto dal costo di 5€. I biglietti sono acquistabili online o nei punti vendita Vivaticket.
Per prenotazioni e informazioni sugli spettacoli al Teatro Alcanices, è possibile contattare l’Associazione Indahouse al numero 342/6477831.

 

 

Condividi sui social

Altre news