Ultimi tre appuntamenti ad aprile a Ostuni per la stagione del Teatro Palazzo Roma.

Ultimi appuntamenti la stagione 2024 – 2025 del Teatro Palazzo Roma nell’ambito della stagione comunale.

Giovedì 10 aprile (ore 21.00) per l’ultimo appuntamento della rassegna musicale “C’era una nota – Storie di Musica e di Musicisti” con la direzione artistica di Luca de Gennaro, il palco sarà di Vince Abbracciante & PP Trio feat. Fabrizio Bosso con “The music of Piero Piccioni”.

Per la prosa, invece, ci si vedrà il 12 aprile (ore 21.00) con Raoul Bova con un’emozionante storia di speranza e resilienza: “Il nuotatore di Auschwitz”, (Enfi Teatro srl / Il Parioli Teatro) ispirato alla vera storia di Alfred Nakache e al libro “Uno psicologo nei lager” di Viktor E. Frankl, adattamento e regia Luca De Bei.

Ultimo appuntamento per la stagione di prosa di Ostuni è il 28 aprile (ore 21.00) con Paolo Ruffini che porterà in scena “Il Babysitter – Quando diventerai piccolo capirai” (Vera Produzione) in cui tra gag e riflessioni, l’attore, conduttore, comico, regista e sceneggiatore livornese ci riporta ai piccoli grandi temi dell’infanzia e ci invita a riscoprire il valore del gioco e della fantasia.

Condividi sui social

Altre news