MASSIMO GHINI E PAOLO RUFFINI AD ARADEO CON “A RUOTA LIBERA”

Massimo Ghini e Paolo Ruffini arrivano ad Aradeo nel giorno che celebra le donne con A ruota libera un nuovo spettacolo che sostituisce Quasi amici, precedentemente programmato e annunciato per la stagione 2023/2024 del Comune di Aradeo in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. I due attori, il primo romano e il secondo livornese, saranno sul palco del Teatro Comunale Domenico Modugno (inizio ore 21.00).

Tra pensieri, ricordi e performance improvvisate, i due attori protagonisti della commedia “Quasi Amici” che sta entusiasmando tutta Italia, si raccontano al pubblico con ironia, poesia e vivacità. Un dialogo appassionato e divertente col pubblico è l’occasione per una serata in cui si avvicenderanno aspetti intimi e più esposti della carriera dei due noti attori. Due percorsi diversi che trovano un punto d’incontro in quello che è uno dei motori più belli della vita: l’amicizia.

La stagione proseguirà a marzo con un secondo spettacolo. Sabato 16 marzo ci saranno P40 e DonnaLucia in…Questi mi sono capitati!!! Il progetto, ideato e realizzato da Pasquale G. Quaranta e Lucia Minutello, sviluppa, tra musica e brevi approcci dialettici col pubblico, una performance di teatro canzone alla ri-scoperta ironica e scanzonata dei tratti e della cultura del nostro tempo, anche alla luce del processo di generazione umana e sociale e di un nuovo concetto di genitorialità.

Condividi sui social

Notizie Correlate