Come è noto Drusilla Foer è ricoverata per polmonite e anche in Puglia il suo spettacolo viene rinviato. Venere nemica era in programma venerdì 5 aprile al Teatro Kennedy di Fasano e il 6 e 7 aprile al Teatro Giordano di Foggia, nell’ambito delle stagioni teatrali dei Comuni in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
A Foggia è rinviato al 23 e 24 ottobre 2024. A Fasano è rinviato al 25 ottobre 2024.
I biglietti e gli abbonamenti saranno validi per le nuove date di ottobre 2024. In caso di necessità il rimborso sarà possibile soltanto per i biglietti, non per gli abbonamenti.
Come ottenere il rimborso per la data di Fasano:
➡️ Per i possessori di abbonamento,è fondamentale conservare l’abbonamento, in quanto sarà l’unico titolo valido per lo spettacolo del prossimo 25 ottobre 2024. Non saranno ammessi abbonati in sala senza l’esibizione il titolo.
➡️ Per coloro che hanno già acquistato il biglietto, vi è la possibilità o di richiedere il rimborso presso il botteghino del Teatro Kennedy entro e non oltre il 5 aprile 2024, o in alternativa utilizzare il biglietto per lo spettacolo del 25 ottobre 2024.
➡️ Coloro che hanno prenotato il biglietto, devono recarsi al botteghino del Teatro Kennedy entro e non oltre il 5 aprile per la conversione della prenotazione in biglietto, altrimenti la prenotazione decadrà automaticamente.
Come ottenere il rimborso per la data di Foggia:
➡️ Per i biglietti acquistati online su vivaticket.com il rimborso potrà essere richiesto dal 15 marzo al 15 maggio dall’acquirente dei biglietti, dopo aver effettuato l’accesso sul sito con le proprie credenziali.
➡️ Per i biglietti acquistati nei punti vendita Vivaticket dovrai registrarti sul sito Vivaticket.com (se non ancora registrato) e procedere alla compilazione del modulo di richiesta. a partire dal 15 marzo entro il 15 maggio.
Per maggiori informazioni ➡️ https://bit.ly/3Thgl3V