Secondo appuntamento per Kaleidoscopio, la rassegna di danza contemporanea del Comune di Acquaviva delle Fonti-Assessorato alla Cultura organizzata al Teatro Luciani dal Teatro Pubblico Pugliese in collaborazione con la compagnia Equilibrio dinamico, impresa di produzione under 35 riconosciuta dal Ministero della Cultura. Un progetto che parte da Acquaviva delle Fonti e si estende alle realtà coreutiche limitrofe dell’Area metropolitana di Bari fino al panorama internazionale della danza.
Il 27 marzo, alle 20.30, Funkey e Lumina prima o sul far della sera, la prima è una creazione di Gianni Notarnicola, pugliese di Monopoli, unico danzatore italiano per la Batsheva Dance Company di Tel Aviv che propone Funkey; la seconda è una coreografia di Lupa Maimone, fondatrice, direttrice e performer della compagnia Oltrenotte, impresa del territorio under 35 della Sardegna. Spettacolo anticipato dalla danza di ASD Alma Libre, New Laboratorio del Movimento, Centro Danza Grazia Emiliana, Ars Nova e Top Talent.
Botteghino del Teatro Luciani – tel. 328.2549669
INFO E SCHEDE SPETTACOLI https://www.teatropubblicopugliese.it/comuni-rassegne/funkey-lumina-prima-o-sul-far-della-sera/